giovedì, settembre 26, 2013

Ma fashion blogger de cosa?!

Basta! Non è la prima volta che mi capita di girare per Blogger alla ricerca di blog interessanti, o comunque che rispecchino il mio modo di vedere le cose, e non è appunto la prima volta in cui mi imbratto in pseudo-fashion blogger che collaborano con chissà chi mentre in realtà di moda non capiscono proprio un cavolo! Ma non te vergogni a chiamare le Slingback - Mary Jane? Ma credi di uscire da una maison du mode quando scambi una clutch per una flap?
Diiio! Poi quei fottutissimi "outfit" che creano a caso! Della serie: i pantaloni del pigiama diventano leggings da mettere con le Louboutin, magari abbiniamo una camicia aztec print, una piccola borsa, preferibile la clutch, e tanti accessori...ed ecco l'outfit! Ma boh, io mi chiedo, perchè cazzo di imbratti in argomenti dei quali non ne capisci una minchia?!
Il mio consiglio, da ragazza 20enne che vive sulla Terra, è smetterla di fare le cretine e capire bene quali sono i propri interessi, onde evitare figure di merda del genere!

Scusate il mio sfogo, ma era più forte di me!
Gabriélle

1 commento:

  1. Io mi sono stancata proprio perchè certe "fashion blogger" mi hanno fatto passar la voglia....

    RispondiElimina