lunedì, gennaio 13, 2014

La differenza tra una Donna ed una donna.

Bene carissimi, sono pronta a scrivere il prossimo post. E' un argomento che mi sta parecchio a cuore. Molto spesso si vede in Internet come certe persone possano degnare dell'appellativo DONNA certe sgorbiette da due soldi, spuntate in televisione come da un simpatico ovetto di cioccolato. Ma non quello di marca tipo Kinder. No! Quelli che trovi vicino alla cassa dei grandi discount. Ora, capitemi. Non voglio fare nomi, perché non si sa mai nella vita, ma voglio dire anche a voi quanto io sia schifata di questa situazione e della poca eleganza delle persone che non sanno qual è la differenza tra una Donna ed un semplice essere umano che in mezzo alle gambe non ha il pisello ma la patata.
Sappiamo tutti quanti che praticamente tutte le soubrette o showgirl o come cazzo le volete chiamare, sono arrivate la dove sono a forza di leccare schifosi e rugosi cazzi di chissà che produttore. Ecco, questo era il primo esempio di una donna con la "d" minuscola. Forse chiamarla donna è troppo.
Invece, una Donna (con la D maiuscola), metterebbe al primo posto l'orgoglio e la dignità. Personalmente mi vien difficile credere che una persona sana di mente e di buoni intenti possa fare una cosa come quella descritta sopra, per un po' di attenzione da parte dei media. Ma è tutto equamente proporzionato: fama=media=soldi.
Poi a tutte le Donne mamme in difficoltà economica prendete esempio dalla tipa che recentemente ha fatto un calendario nuda urlando a destra e a sinistra che non è volgare bensì artistico. Siete rimaste a corto di latte in polvere e omogenizzati? No problem, potete recuperare così! Ma il punto è che sta mignotta ha anche ammesso che lo ha fatto per sua figlia. Ma bella babbea che non sei altro: sei Fica, sposati uno ricco e furbo e sei apposto. Magari ci metti una bella pietra sopra al tuo passato ormai macchiato dall'etichetta bagascia. Andiamo, ok, una mamma farebbe di tutto per il proprio figlio, ma sono quasi certa, che una Donna, questo mai!
Potrei continuare per altre tante pagine però sinceramente, quando parlo di queste cose mi sale un po' la voglia di ripassare il Vangelo.
Buona sigaretta anche a voi.
Gabri

Nessun commento:

Posta un commento